Abbiamo raccolto qui le domande più frequenti su ordini e spedizioni. Se non soddisfano la tua curiosità puoi sempre contattarci direttamente al form
Le consegne vengono effettuate tramite corriere STEF a temperatura controllata, tra +2°C e +4°C, il prodotto andrà quindi riposto in frigorifero subito dopo la consegna, i lead time per la consegna sono da 1 a 3 giorni dal giorno della spedizione e sono uguali per tutti i clienti. La consegna varia a seconda dell’area, in alcuni Comuni ci sono consegne solo in specifici giorni della settimana (spesso i Clienti li conoscono già perché ricevono altri prodotti per il tramite il corriere STEF).
Le spedizioni seguono le seguenti tempistiche:
ZONA | Consegna gratuita per ordini superiori a: | Contributo consegna per ordini inferiori: |
---|---|---|
Milano città | 150 € | 10 € |
Lombardia | 200 € | 18 € |
Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Marche | 250 € | 21 € |
Valle d’Aosta, Friuli V.G., Toscana | 280 € | 23 € |
Trentino A.A., Abruzzo, Umbria, Lazio | 300 € | 25 € |
Puglia, Campania, Basilicata, Molise | 340 € | 28 € |
Calabria, Sicilia, Sardegna | 400 € | 30 € |
In questo raro caso, scrivi subito a horeca@lacenablu.it, il nostro staff risolverà celermente il disguido.
Puoi annullare il tuo ordine fino a quando non è ancora stato elaborato.
Contatta horeca@lacenablu.it indicando nome utente/indirizzo mail e numero d’ordine, faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta.